tour

Lago di Como

Bellagio

Bellagio è la perla del Lago di Como: una delle più belle terrazze panoramiche in Italia.

Varenna

Varenna è un piccolo borgo color pastello che si riflette nelle acque limpide del Lago di Como. Rilassati e goditi l’atmosfera.

Bellagio e Varenna

Visita la perla del Lago di Como e poi raggiungi Varenna in traghetto per pranzo ammirando la costa del lago dall’acqua.

Visita Varenna e poi ritorna in transfer percorrendo il ramo interno del Lago.

Bellagio e Como

Visita Bellagio e poi raggiungi Como attraverso la strada panoramica che si snoda nel ramo interno del Lago di Como, passando dai suoi pittoreschi paesini.

Mercato di Como

Visita il mercato di Como e poi fai un giro nella più bella città del nostro lago.

Alto Lago

Si tratta di una gola naturale creata 15 milioni di anni fa dall’erosione del torrente Pioverna e del Ghiacciaio dell’Adda che, nel corso dei secoli, hanno modellato la roccia in gigantesche marmitte, tetri anfratti e suggestive spelonche.

Lo stretto canyon è visitabile grazie ad un sistema di passerelle ancorate sulle alte pareti a picco sull’acqua, dove il fascino del luogo assume sfumature diverse, e che recentemente sono state allungate fino a raggiungere la grande cascata posta più a monte.

Quindi raggiungeremo Colico, il principale spot per kitesurf e windsurf del Lago di Como.

Varenna e Orrido di Bellano

Visita Varenna, il pittoresco paesino color pastello del Lago di Como e poi raggiungi l’Orrido di Bellano, una gola naturale creata 15 milioni di anni fa dall’erosione del torrente Pioverna e del Ghiacciaio dell’Adda che, nel corso dei secoli, hanno modellato la roccia in gigantesche marmitte, tetri anfratti e suggestive spelonche.

Varenna e Castello di Vezio

Visita Varenna, il pittoresco paesino color pastello del Lago di Como e poi raggiungi il Castello di Vezio situato nel piccolo paesino di Perledo e goditi una delle viste panoramiche più belle del nostro lago.

Varenna e Abbazia di Piona

L’Abbazia di Piona, o più precisamente il Priorato di Piona, è un raro gioiello dell’architettura romanica lombarda.

Si trova sulla punta della piccola penisola di Olgiasca, di fronte a Gravedona ed offre una splendida vista panoramica dell’alto lago.

Assapora la calma e la tranquillità del luogo grazie alla presenza dei monaci cistercensi che ancora vivono lì.

Varenna e Tour in Barca

Indicaci quante ore vuoi trascorrere in barca, quante persone siete, quali sono i vostri interessi (ville, fare un tuffo, pranzare in un posto panoramico …) e noi creeremo per voi la miglior esperienza per i vostri bisogni.